L' allevamento del coniglio nano da compagnia!
Alleviamo le razze Ariete nano, ermellino, nano colorato e testa di leone in ricoveri al coperto e anche all’aperto, in gabbie apposite per esterno, l’ampio spazio a disposizione recintato da rete elettrificata antigatto ci permette di poter liberare a terra i nostri riproduttori a rotazione.

Ariete nano
Questa stupenda razza, molto apprezzata negli ultimi anni ha la sua caratteristica principale nelle orecchie cadenti, il peso ideale non supera i 1,75 kg. I nostri riproduttori sono iscritti al registro anagrafico ANCI.

Nano colorato
Le caratteristiche principali sono le dimensioni ridotte, peso non superiore ai 1,2 Kg, corpo raccolto e arrotondato, orecchie ben dritte e corte, pelo corto e fine. Il temperamento docile ne fa un degno concorrente a cani e gatti per il posto di compagno fra le mura domestiche! Riproduttori iscritti ANCI.

Testa di leone
La razza non è riconosciuta da uno standard, è comunque molto diffusa. La caratteristica che maggiormente lo contraddistingue è la folta criniera. Il carattere affettuoso e tranquillo lo rende un compagno ideale per grandi e piccoli!